• Tel: 0373 970855
  • Mail: info@silva.it
  • Orario: 09:00 - 18:00

Cucina

L’ambiente cucina è certamente il più tecnologico della nostra casa. Qui si concentrano funzioni legate a tutti gli elementi sensibili come l’usura di un utilizzo quotidiano e costante.

La sollecitazione del calore di forno e piano cottura, il contatto diretto con l’acqua ed il vapore di lavello e lavastoviglie, la presenza di componenti elettroniche come gli elettrodomestici.
Alla componente tecnica va aggiunta quella ergonomica e funzionale. La cucina è il luogo del lavoro domestico e per questo, deve garantire funzionalità nell’uso e praticità nella gestione e pulizia.

Infine la cucina è luogo della convivialità dove accogliere e condividere.

Sempre piu spesso inserita nella zona living e pertanto sempre più legata a forme di design che siano in grado di dialogare con gli ambienti di rappresentanza della nostra casa.

Per questi motivi la cucina è l’ambiente a cui vogliamo dedicare un attenzione speciale. Vi accompagneremo con cura sia nell’ambito progettuale che nella scelte funzionali ed estetiche. E’ importante per Noi proporvi la miglior soluzione che coniughi bellezza estetica a, qualità dei materiali e funzionalità nell’uso quotidiano.

Acquisto

L’utente, scelto il prodotto che desidera acquistare, si rivolge alla SILVA | Design e Arredamenti tramite e-mail info@silva.it , telefono 0373 970855, oppure recandosi di persona presso il negozio.
L’acquisto si effettua dopo aver visionato l’oggetto.

Prezzo scontato

Il prezzo scontato si riferisce al prodotto proposto – nelle condizioni di fatto in cui si trova – esposto nel Punto Vendita.
I prezzi riportati nella scheda descrittiva sono comprensivi di IVA

Modifiche al prodotto

E’ possibile richiedere modifiche al prodotto esposto e il rivenditore dovrà valutarne la fattibilità. Nel caso sia tecnicamente possibile effettuare la modifica richiesta verrà rilasciato il preventivo dedicato.
Il costo delle modifiche va aggiunto al prezzo scontato.
E’ possibile richiedere eventuali completamenti che saranno proposti con una scontistica agevolata.

Trasporto e montaggio

Sono esclusi dal prezzo scontato. L’incidenza dei costi sarà minima per consegne a breve distanza dalla sede del Punto Vendita. In ogni caso il rivenditore fornirà il preventivo quantificato in base ai costi di trasporto e le ore di montaggio.
Se il trasporto dovesse necessitare di elevatori o mezzi speciali sono da conteggiare a carico dell’acquirente.
Il montaggio dei mobili è affidato a personale specializzato, incaricato dal rivenditore stesso.

Pagamento

La modalità di pagamento è acconto all’ordine 50% e saldo alla consegna.
Diversi metodi di pagamento sono da concordare con il rivenditore.