• Tel: 0373 970855
  • Mail: info@silva.it
  • Orario: 09:00 - 18:00

Lighting Design

Disegnare la luce è lo strumento progettuale primario per un architetto.
La luce che sia naturale o artificiale è l’elemento che consente di valorizzare e cogliere nella sua fisionomia una forma.

La scelta del sistema di illuminazione ed il posizionamento delle sorgenti luminose è strumento principe per il progettista che vuole dare una lettura specifica allo spazio.
Pieno o vuoto, valorizzare l’altezza o la diagonale di un ambiente, aprirlo con tagli di luce o individuare sorgenti localizzate e puntuali.

Il valore arredativo è poi dato dalla scelta stilistica da trasferire all’ambiente: eleganza, rigore, ricchezza, raffinatezza.
La corretta progettualità della luce permette così di garantire a chi vive un ambiente un forte coinvolgimento sensoriale.

Acquisto

L’utente, scelto il prodotto che desidera acquistare, si rivolge alla SILVA | Design e Arredamenti tramite e-mail info@silva.it , telefono 0373 970855, oppure recandosi di persona presso il negozio.
L’acquisto si effettua dopo aver visionato l’oggetto.

Prezzo scontato

Il prezzo scontato si riferisce al prodotto proposto – nelle condizioni di fatto in cui si trova – esposto nel Punto Vendita.
I prezzi riportati nella scheda descrittiva sono comprensivi di IVA

Modifiche al prodotto

E’ possibile richiedere modifiche al prodotto esposto e il rivenditore dovrà valutarne la fattibilità. Nel caso sia tecnicamente possibile effettuare la modifica richiesta verrà rilasciato il preventivo dedicato.
Il costo delle modifiche va aggiunto al prezzo scontato.
E’ possibile richiedere eventuali completamenti che saranno proposti con una scontistica agevolata.

Trasporto e montaggio

Sono esclusi dal prezzo scontato. L’incidenza dei costi sarà minima per consegne a breve distanza dalla sede del Punto Vendita. In ogni caso il rivenditore fornirà il preventivo quantificato in base ai costi di trasporto e le ore di montaggio.
Se il trasporto dovesse necessitare di elevatori o mezzi speciali sono da conteggiare a carico dell’acquirente.
Il montaggio dei mobili è affidato a personale specializzato, incaricato dal rivenditore stesso.

Pagamento

La modalità di pagamento è acconto all’ordine 50% e saldo alla consegna.
Diversi metodi di pagamento sono da concordare con il rivenditore.