NEW DECO’

L’opportunità di lavorare in questo splendido scenario a Misano Gera d’Adda, nei pressi di Caravaggio, caratterizzato da grandi spazi ed elementi architettonici ricercati, ci ha permesso di creare suggestioni magniloquenti date da pezzi d’antiquariato accostati ad arredi contemporanei caratterizzati dal design ricercato e dalle dimensioni importanti.

La capacità di far dialogare l’antico ed il moderno in una piacevole continuità di relazioni e contrasti rende questo spazio una vera galleria d’arte dove apprezzare la meravigliosa collezione di quadri moderni vera passione dei proprietari.

Una geometrica sequenza di suggestioni segna gli spazi del salone che si aprono all’esterno con un’unica enorme vetrata.

La monumentale credenza centrata alla parete di fondo domina lo spazio e incardina il grande tavolo da pranzo che viene illuminato da una pioggia di luce. Il giusto equilibrio che permette di sdrammatizzare l’imponente mole dell’antico.

Il grande divano dalle linee sottili, morbide e dai dettagli sofisticati accoglie il visitatore nella zona conversazione ove sedersi ad ammirare il colore puro delle opere d’arte sulla parete opposta. Un contrappeso perfetto all’antica credenza.