• Tel: 0373 970855
  • Mail: info@silva.it
  • Orario: 09:00 - 18:00

Soggiorno/Living

Questo è l’ambiente dedicato al relax personale ed al piacere di condividere momenti con chi amiamo

Qui trovano posto i nostri interessi, le nostre passioni e tutti quegli oggetti che ci rappresentano. Gli spazi si qualificano secondo il nostro stile di vita e le nostre inclinazioni.
Chi ama ricevere amici, chi si dedica a cene conviviali , chi si rigenera nella lettura o dedicandosi ai propri hobbies oppure chi non vede l’ora di rilassarsi sul proprio divano con i suoi film preferiti.

E’ necessario quindi condividere con Voi le vostre passioni, esigenze ed interessi per creare uno spazio che possa essere sartorialmente costruito su misura per Voi.

Oltre all’aspetto funzionale sapremo tradurre e concretizzare la vostra idea del bello per dare uno stile unico al vostro abitare.

Acquisto

L’utente, scelto il prodotto che desidera acquistare, si rivolge alla SILVA | Design e Arredamenti tramite e-mail info@silva.it , telefono 0373 970855, oppure recandosi di persona presso il negozio.
L’acquisto si effettua dopo aver visionato l’oggetto.

Prezzo scontato

Il prezzo scontato si riferisce al prodotto proposto – nelle condizioni di fatto in cui si trova – esposto nel Punto Vendita.
I prezzi riportati nella scheda descrittiva sono comprensivi di IVA

Modifiche al prodotto

E’ possibile richiedere modifiche al prodotto esposto e il rivenditore dovrà valutarne la fattibilità. Nel caso sia tecnicamente possibile effettuare la modifica richiesta verrà rilasciato il preventivo dedicato.
Il costo delle modifiche va aggiunto al prezzo scontato.
E’ possibile richiedere eventuali completamenti che saranno proposti con una scontistica agevolata.

Trasporto e montaggio

Sono esclusi dal prezzo scontato. L’incidenza dei costi sarà minima per consegne a breve distanza dalla sede del Punto Vendita. In ogni caso il rivenditore fornirà il preventivo quantificato in base ai costi di trasporto e le ore di montaggio.
Se il trasporto dovesse necessitare di elevatori o mezzi speciali sono da conteggiare a carico dell’acquirente.
Il montaggio dei mobili è affidato a personale specializzato, incaricato dal rivenditore stesso.

Pagamento

La modalità di pagamento è acconto all’ordine 50% e saldo alla consegna.
Diversi metodi di pagamento sono da concordare con il rivenditore.