Da più di 100 anni un riferimento di stile per l’arredamento


Una grande mostra di design, arte e passione a Pandino. Il nostro showroom e’ uno spazio emozionale dove vogliamo coinvolgervi in un esperienza totale del bello, con le nostre selezioni d’arredo, di complementi e oggetti d’arte. Saremo lieti di accogliervi nel nostro studio di progettazione dove con noi potrete sentirvi liberi di dare spazio alla creatività per pensare e trasformare la Vostra casa in un ambiente unico che unisca il design e l’estetica alla razionalità e funzionalità del vivere.

STAFF SILVA

Professionalità, Creativita’ e Disponibilità, tutti gli elementi necessari per pensare insieme la Vostra casa. Un momento unico e importante da condividere con chi non solo sa guidarvi in tutte le scelte ma sa anche viverle con Voi.

La nostra professionalità saprà guidarvi con sicurezza nelle varie fasi progettuali offrendo un servizio globale. Dal disbrigo delle pratiche edilizie alle importanti scelte compositive e funzionali del taglio murario o dell’impiantistica.

Dalla disposizione d’arredo alla scelta coerente di finiture, colori e materiali.

Un servizio sartoriale per trasformare uno spazio nella vostra casa.

Gianni Silva

Titolare

MariaGrazia Silva

Progettista d’interni

AIPi Associazione Italiana Progettisti di Interni N° 485-CR iscritta alla C.C.I.A.A. di Cremona R.D.N. 115250

Silva

Architetto

Ordine degli architetti della provincia di Milano Albo – 17441

DAL 1910 ARREDIAMO LA TUA CASA. LA NOSTRA STORIA PARLA PER NOI

Il trisnonno Giovanni dava il via alle generazioni successive che si sarebbero qualificate nel settore arredamento. La nostra storia ci ha permesso di raggiungere molti riconoscimenti tra cui il titolo di IMPRESA STORICA D’ITALIA dalla Camera di Commercio d’Italia. Da più di un secolo siamo al Vostro servizio per progettare spazi d’arredo sempre rivolti al futuro. L’impegno e la passione per il nostro lavoro ci permettono di dare vita a luoghi contemporanei dell’abitare: una pagina bianca, aperta a contaminazioni creative e pronta a dialogare con l’arte.